Regolamento

REGOLAMENTO ATTIVITÀ AGONISTICA SOCIALE

La società ogni anno effettuerà una premiazione sociale per l'attività svolta dei propri atleti nelle manifestazioni sportive agonistiche.
Gli atleti saranno suddivisi in 4 categorie in base all'età e al sesso:
Cat. giovani ( Esordienti – Ragazzi – Cadetti – Allievi maschili e femminili)
Cat. Femminili (Unica )
Cat. Senior – Master ( Junior – Promesse-Senior-TM-MM35-MM40-MM45 )
Cat. Veterani ( MM50 e oltre )
L'attività comincia con la prima domenica del mese di gennaio con una gara di campionato ( canavesano-provinciale-regionale-nazionale) e si concluderà con l'ultima gara di campionato canavesano.
ASSEGNAZIONE PUNTEGGI

Cat. giovani verranno assegnati 2 punti per ogni prova di: Campionati Italiani Uisp, Coppa Uisp e Circuito Canavesano. Un punto per ogni altra gara.
Cat. adulti 100 punti al primo a scalare di 2 per ogni categoria ( 100-98-96 -94 ecc...)
Per la categoria adulti verranno assegnati i punteggi per le prove dei Campionati Italiani Uisp, Coppa Uisp, Circuito Regionale Trail Uisp e Circuito Canavesano. 
Verranno assegnati gli stessi punti ai Campionati Italiani Fidal.
Per le prove regionali Fidal, prova di Coppa Piemonte Fidal i punteggi verranno assegnati solo se non ci saranno nello stesso giorno prove per i campionati Uisp, però sarà assegnato un punto per la presenza.
A tutti i partecipanti che prenderanno parte a manifestazioni non facenti parte a nessun campionato verrà riconosciuto un punto per la presenza.

NORME PER LA CLASSIFICA
Giovani: Verranno premiati tutti i giovani che avranno effettuato un minimo di 5 gare e classificati in base alle presenze effettuate.

Adulti: Per ogni atleta verranno presi in considerazione i migliori 20 punteggi di tutte le specialità e sarà assegnato 3 punti per ogni gara scartata.
Chi avrà ottenuto il punteggio più alto sarà decretato vincitore della sua categoria.
Comunque in base alla disponibilità economiche si cercherà di premiare almeno quelli che nell'arco dell'anno abbiano effettuato almeno 15 gare dei vari campionati.

Le classifiche sociali contenenti il punteggio ottenuto ed il numero di gare effettuate verranno pubblicate sul blog almeno una settimana prima della premiazione finale. Se ci fossero eventuali errori nelle gare effettuate si prega di comunicarlo alla società in tempo utile per poter apportare le modifiche.


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è gradito, purchè costruttivo.
Se non sei registrato, clicca su "anonimo" e non dimenticare di firmarti!